Moda pulita: Valeria Golino si spoglia per Greenpeace

http://it.thefashionduel.com/
http://it.thefashionduel.com/

Greenpeace lancia “The Fashion Duel”, sfida internazionale al mondo dell’alta moda. Testimonial d’eccezione, Valeria Golino. La voce, l’espressione e la fisicità dirompente dell’attrice sono immortalate in un video intenso, diretto da Anna Negri, che sfida le più grandi case di moda a prendere un impegno per proteggere le ultime foreste e non intossicare il Pianeta con sostanze tossiche.
A quindici case di moda italiane e francesi è stato recapitato il guanto verde della sfida simbolo della campagna, insieme a un questionario di venticinque domande su tre temi ambientali: politiche per gli acquisti della pelle, della carta per il packaging e produzione tessile, per scoprire cosa fa l’alta moda per evitare che i suoi prodotti non siano responsabili della deforestazione e dell’inquinamento delle risorse idriche del Pianeta.

Il risultato è la classifica “The Fashion Duel” dove le aziende sono state valutate in base alla trasparenza delle filiere produttive, le politiche ambientali in atto e la disponibilità a un impegno serio per dire no alla deforestazione e all’inquinamento. In testa Valentino Fashion Group, l’unico brand a impegnarsi per raggiungere gli ambiziosi obiettivi Deforestazione Zero e Scarichi Zero nelle propria produzione.
Tutti gli aggiornamenti sulla campagna e sulle adesioni sono sul sito www.thefashionduel.com.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

- Advertisement -