E.ON inclusa nel Dow Jones Sustainability Index

E.ON ha annunciato di essere stata inclusa nel prestigioso Dow Jones Sustainability Indices World and Europe. Il Gruppo è l’unica azienda tedesca del settore “Multiutility” ad essere inclusa nell’Index, un onore riservato ad appena un decimo delle oltre 2.500 aziende quotate.

In diverse categorie la performance di E.ON è stata superiore alla media e ha ottenuto significativi miglioramenti nel punteggio rispetto allo scorso anno.
Il CEO Johannes Teyssen ha dichiarato: “Sono molto fiero di questo risultato e vorrei ringraziare tutti i colleghi che lo hanno reso possibile. Non intendiamo però dormire sugli allori: il riallineamento del nostro business e il nuovo focus su rinnovabili, reti e soluzioni innovative per i clienti offrono grandi opportunità per diventare ancora più sostenibili. Possiamo rendere la sostenibilità ancora più centrale nel nostro core business e plasmare in questo modo un mondo dell’energia nuovo e sostenibile. Ci stiamo preparando per i mercati energetici del futuro e vogliamo migliorare costantemente.”

Lascia un commento

Your email address will not be published.

- Advertisement -