La linea ecologica di detergenti a basso impatto ambientale per la cura del bucato e la pulizia delle superfici e stoviglie Winni’s, ha ricevuto dal Codacons un riconoscimento quale azienda che, nel corso degli ultimi 12 mesi, attraverso un proprio prodotto o servizio si è distinta per l’attenzione mostrata nei confronti dei consumatori e dell’ambiente.
Con il suo prodotto “Bucato a mano”, detersivo realizzato con materie prime di origine vegetale, ipoallergenico e rispettoso dell’ambiente, la cui confezione è completamente riciclabile, Winni’s si è aggiudicato il titolo di super prodotto dell’anno.
Alla base della scelta dei consumatori, la “filosofia verde” dell’azienda, che garantisce congiuntamente il rispetto del bucato, della casa, delle persone e della natura, attraverso politiche interne di smaltimento differenziato dei rifiuti e di riutilizzo degli scarti di produzione senza incidere sul prezzo al consumatore, ribaltando la logica che impone maggior prezzo in funzione di migliore qualità e, soprattutto, del rispetto concreto verso l’ambiente. Premiazione a Roma giovedì 17 dicembre alle 12 presso lo Stadio di Domiziano. Consegna il premio la giornalista Emanuela Falcetti; testimonial Alice Sabatini, Miss Italia 2015.